Il Lavoro Perfetto
Ti trovi in una fase di transizione professionale e vuoi più chiarezza?
Questo corso dal vivo GRATUITO ti insegna come gestire il cambiamento e le decisioni importanti nel lavoro.
sabato 29 aprile 2017 a Roma
COME PARTECIPARE
Normalmente la quota di partecipazione al corso è di € 120,00 ma puoi partecipare gratuitamente acquistando il LIBRO 'I Segreti del Lavoro Perfetto' a 18 euro.
Se preferisci un metodo di pagamento diverso da Paypal scrivi a simone@simonepacchiele.com
29 aprile 2017
Dalle 10 alle 16
A Roma
Simone Pacchiele
Autore del libro ‘I Segreti del Lavoro Perfetto’
40 posti
Riserva oggi il tuo
Sei bloccato in un lavoro che non ti dà soddisfazioni?
La maggior parte delle persone fa per tutta la vita un lavoro che non le soddisfa, che non le fa guadagnare abbastanza, che non le valorizza e che lascia loro pochissimo tempo libero.
Nel corso 'Il Lavoro Perfetto' troverai gli strumenti di cui hai bisogno per costruire il tuo lavoro lavoro perfetto, per dare una direzione dare alla tua carriera e per prendere decisioni professionali migliori.
Il Lavoro Perfetto è il corso di 2 giorni che ti insegnerà a prendere il controllo della tua vita professionale e identificare velocemente quali sono le tue passioni e come trasformarle in guadagno, trovare il tuo lavoro ideale ed entrare in relazione con gli altri in modo che tu venga pagato quello che ti meriti.
Ma soprattutto Il Lavoro Perfetto è un corso che ti metterà in grado di agire da subito. Anche se non sai qual è la tua passione, se non sai ancora come utilizzare la tua rete di relazioni, se pensi di non avere abbastanza tempo libero, questo corso è in grado di generare un cambiamento profondo e duraturo per te.
I 'problemi' che ti impediscono di costruire il tuo lavoro perfetto e che risolverai in questo corso:
- "Non so quali sono le mie passioni… Ci sono centinaia di scelte possibili e non voglio scegliere qualcosa in cui poi rimarrò bloccato. E poi ho paura che quando avrò trovato qualcosa che amo non mi dia da vivere!"
- "Non ho abbastanza soldi per iniziare qualcosa di mio"
- "Non ho abbastanza relazioni e contatti affidabili che mi permettano di farmi conoscere"
- "Non ho abbastanza tempo da potermi dedicare a qualcosa in maniera fatta bene"
- "Non ho abbastanza qualifiche per poter fare quello che voglio"
- "Ho fatto per tanti anni - e bene - lo stesso lavoro. Adesso il settore sta cambiando e non ci sono più clienti"
- "Ho seguito tutte le regole. Mi sono laureato, ho trovato un lavoro e mi sono impegnato duramente? Perché non ho ricevuto la giusta ricompensa per questo?"
- "Non ho abbastanza esperienza. Come posso pensare di farmela se nessuno mi dà la possibilità?"
- "La mia situazione è differente. Sono troppo giovane/vecchio/non ho i titoli/sono troppo qualificato"
Riscrivi da oggi la tua storia professionale
Non importa quale scuola o università tu abbia fatto.
Non importa quanta esperienza hai.
Non importa se se non sai ancora qual è il tuo Lavoro Perfetto.
Non importa il settore in cui svolgi la tua professione oggi.
Trova il tuo Lavoro Perfetto è il corso in cui imparerai strategie verificate per ottenere il pieno controllo sulla tua vita professionale, capire rapidamente qual è il tuo talento, sviluppare le tue relazioni professionali e trovare il lavoro dei tuoi sogni.
Ho impiegato 4 anni per progettare questo corso. E sono orgoglioso di presentarlo a te oggi perchè racchiude il meglio delle strategie e dei segreti che ho insegnato negli ultimi anni e grazie alle quali più di 800 persone sono riuscite radicalmente a trasformare la propria vita professionale.
Nel corso 'Trova il tuo Lavoro Perfetto' troverai gli strumenti di cui hai bisogno per smettere di avere dubbi su quale direzione dare alla tua carriera e per prendere decisioni professionali migliori molto più velocemente.
8 anni fa ho iniziato ad esplorare il tema del miglioramento professionale ed a cercare di capire come le persone più soddisfatte del proprio lavoro e che guadagnano di più sono state capaci di ottenere o creare il loro lavoro dei sogni in poco tempo ed in una economia apparentemente in crisi.
Quello che ho scoperto è che le persone che vogliono trovare il proprio Lavoro Perfetto hanno una serie di problemi tipici...
Problema 1: Vogliono trovare un lavoro che li appassiona. Ci è stato insegnato dai nostri genitori di trovare un lavoro sicuro e tenercelo per tutta la vita. Questo forse funzionava 30 anni fa, non oggi. Chi è che vorrebbe ancora un lavoro che non ama anche se venisse pagato bene?
Problema 2: Devono spesso scegliere tra più passioni. Hanno 2, 5, 10 passioni. Quale è meglio trasformare in un lavoro? Come effettuare la transizione tra il loro lavoro attuale ad un nuovo lavoro basato su una delle loro passioni?
Problema 3: Vogliono iniziare un lavoro in cui ogni giorno vengono rispettate, in cui viene riconosciuto il loro ruolo e vengono pagate per quello che meritano. Si può fare in maniera veloce?
Problema 4: Libertà: vogliono più tempo per sè: la possibilità di decidere come usare il proprio tempo senza avere qualcuno che in ogni momento gli dica cosa non fare o cosa non fare.
Problema 5: Per costruire il tuo Lavoro Perfetto tutti ti dicono di utilizzare le tue conoscenze la tua rete di relazioni. Ma come si fa a farlo in pratica?
Per ognuno di questi problemi c'è una soluzione. La verità è che in una 'economia in crisi' come quella in cui viviamo è ANCORA PIU' FACILE trovare la propria identità professionale, costruire il lavoro dei sogni, essere pagati e valorizzati per quello che meriti, e prosperare.
Devi solo sapere cosa fare e come farlo.
C'è una risposta per ciascuna di queste domande. Ma non la trovi sui magazine o su Google. Cercando su qualche rivista trovi consigli su come si dovrebbe scrive un curriculum vitae o su quali professioni 'vanno di più' quest'anno.
Ma non troverai qual è il singolo aspetto più importante che separa la persona media da chi ha davvero il lavoro della sua vita: la psicologia che ti permetterà di trovare il tuo lavoro perfetto.
Queste leve psicologiche sono la sola differenza importante tra chi ce la fa e chi continuerà a fare fino alla pensione (ammesso che ce l'avrà) un lavoro che non ama e che non ha significato per lui.
E che permettono a chi ce l'ha fatta di vivere la vita che vuole, dove vuole, di gestire il proprio tempo come vuole.
Di occupare i lavori e le posizioni più appetibili ancora prima che siano conosciute agli altri, mentre al resto del mondo rimangono solo le briciole.
In questa giornata di corso ti trasmetterò tutte le informazioni accumulate in anni di lavoro con manager, professionisti, imprenditori combinate con le abilità persuasive e comunicative e mentali che ti permetteranno di 'craccare' il codice per trovare il lavoro perfetto.
Un sistema che - per la prima volta - è disponibile al di fuori del piccolo gruppo di studenti che mi segue abitualmente.
Enrico CampioliUna prospettiva diversa e interessante del rapporto tra uomo e lavoro. Il corso ‘Il Lavoro Perfetto’ fornisce una chiave di lettura inedita, due giorni intensi di riflessione alla ricerca delle proprie unicità con l’obiettivo di allineare al meglio chi siamo con quel che facciamo.Poca teoria, molta pratica e un Coach che si è dimostrato profondo conoscitore dei contesti lavorativi e organizzativi ma soprattutto dell’animo umano.
William Alessandro BaldacciniIl corso di Simone è una voce autentica, fuori dal coro in un ambiente ad alta concentrazione di faciloneria all’americana. Il materiale è palesemente frutto di un’elaborazione personale, e soprattutto Simone nel suo corso spiega una verità scomoda: la confusione e il disagio fanno parte del processo. Diffidate da chi vi esalta e cominciate a vedervi come cercatori d’oro nel Klondike, solo che il Klondike è dentro di voi.
Simone Pacchiele
Ciao da Simone Pacchiele.
Ho sempre pensato che quello che fa la differenza tra una persona di successo e tutte le altre persone è quanto riesce a costruire un lavoro che gli dia soddisfazioni personali, economiche e che gli lasci anche tutto il tempo libero che desidera per vivere bene.
Ci sono persone che credono che questo non sia possibile.
Per fortuna non è così per le centinaia di persone che hanno già partecipato al corso Il Lavoro Perfetto e che hanno costruito il lavoro dei propri sogni con queste strategie.